MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

7 maggio 2010

Quando dare da mangiare al cane su farmville per non farlo scappare

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Tempo fa abbiamo scritto un post sul cucciolo di terrier e sul border collie rosso che sono acquistabili pagando con i coins, ma se non vengono nutriti regolarmente scappano dalla fattoria. Per recuperarli bisogna poi pagare una multa di 2 farm cash.
Una volta diventati adulti i cani non scappano, quindi nel caso non doveste vederlo nella vostra fattoria si dovrebbe trattare di un problema momentaneo di FarmVille.
Vediamo come funzionano le scadenze tra un nutrimento e il successivo
in modo da non far scappare il cucciolo.
Il Red Border Collie deve essere necessariamente nutrito ogni 24 ore per 14 giorni di fila altrimenti scappa dalla fattoria.
E’ quindi necessario nutrirlo con i Puppy Kibble che possono essere acquistati nel market o ricevuti in regalo.
Dopo che hai dato da mangiare al cucciolo cliccando sulla sua immagine puoi vedere il tempo che rimane prima che ritorni ad essere affamato, ad esempio “Hungry in 13:15″, significa che tra 13 ore e 15 minuti tornerà ad essere affamato (e comparirà la nuvoletta con il simbolo dei kibble). Trascorso questo tempo, si avranno a disposizione ancora 24 ore di tempo per nutrire il cucciolo prima che scappi dalla fattoria di FarmVille.
Ricordati che l’ora alla quale darai per il primo giorno il primo nutrimento sarà sempre l’ora alla quale il cucciolo diventerà affamato nei giorni successivi.
Ad esempio:
Primo giorno: primo nutrimento dato alle 15:00
Secondo giorno: il tuo cucciolo diventa affamato alle 15:00 del giorno successivo, tu invece dai da mangiare alle 18:00
Terzo giorno: il tuo cucciolo diventa affamato alle 15:00 del terzo giorno e dai da mangiare alle 15:00
La morale è che non puoi cambiare l’ora alla quale il tuo cucciolo diventerà affamato, sebbene lo puoi nutrire in diversi orari.

Nessun commento: