MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

7 aprile 2010

George Clooney Ed Elisabetta Canalis: Fine Della Loro Storia D' Amore... ?

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL













 Inizia tutto come una favola. Prima hanno parlato di matrimonio e successivamente di un figlio,ora invece la coppia dell'anno Elisabetta Canalis e George Clooney sembra davvero giunta al capolinea!
La Clamorosa notizia viene pubblicata da una nota rivista britannica.George Clooney avrebbe lasciato la nostra Elisabetta. Il Motivo? La particolare inclinazione della Canalis al divertimento ed alla
vita notturna.
Tutto sarebbe accaduto subito dopo gli Oscar.Nel giornale, una persona vicina alla coppia confessa che la coppia era in crisi da Febbraio.Elisabetta abituata a girare per feste discoteche e party si e' ritrovata a scontrarsi varie volte con George che ,a differenza di lei, preferisce la vita domestica , i suoi vecchi cari amici ( Matt Damon e Ben Affleck ) ed il poker!
Le priorità cambiano quando invecchi, ho un gruppo di amici molto unito, più passano gli anni e più preferisco stare con loro che andare per locali”
George ama Elisabetta,ma non vuole fare quella vita! È per questo che avrebbe messo una bella pietra sopra la loro storia.
Un altra causa di rottura della coppia sarebbe anche la forte gelosia e possessivita' di lei.L'amica della coppia rivela “Elisabetta è pazza di lui e diventava molto possessiva quando una donna si avvicina troppo al suo George, anche se si tratta solo di un’amica”.
Noi tifiamo per la nostra Elisabetta. Anzi,le consigliamo di organizzare un incontro con il suo primo fans Robert Pattinson.. :) questa si che sarebbe una coppia!!In fondo e' una donna cosi' bella da poter avere decisamente di meglio.

Nessun commento: