Questa guida è utile appunto quando non avete accesso oppure quando la vostra rete ( come la mia ) è un pò discontinua e quindi in presenza di aggiornamenti corposi si disconnette magari proprio quando state a 90% ( che rabbia!). Ecco comunque la procedura da seguire passo passo:
- Prima di iniziare, accedi al dispositivo di memorizzazione o all’unità USB e crea una cartella chiamata PS3. All’interno di questa cartella, crea una cartella chiamata UPDATE (il nome di questa cartella distingue maiuscole e minuscole e deve essere digitato interamente con lettere maiuscole). Una volta creata la cartella UPDATE, scarica l’aggiorn
- Per trasferire i dati dell’aggiornamento sulla PLAYSTATION 3, salva il file su un supporto compatibile con la PS3, come Memory Stick, Memory Stick Duo, unità USB o PSP.
- amento del software di sistema in questa cartella.
- Una volta salvati i dati dell’aggiornamento, scollega il dispositivo di memorizzazione dal PC e collegalo agli ingressi della PS3 o al connettore USB, in base al dispositivo usato.
- Accedi all’opzione Impostazioni del menu Home della PS3, quindi seleziona [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione]. Seleziona il dispositivo collegato per consentire alla PS3 di installare i dati aggiornati automaticamente.
Nessun commento:
Posta un commento