MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

31 marzo 2010

Ricaricare il cellulare senza fili

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
















I più informati già ne avranno sentito parlare qualche mese fa della possibilità di ricaricare batterie dei cellulari e di altri elettrodomestici senza fili.
Il dispositivo in questione è Powermatt e si è ripresentato al Mobile Congress di Barcellona con diverse migliorie, soprattutto dal punto di vista estetico: una tecnologia che ora non modifica il design del vostro
telefono, basterà sostituire la batteria con un’altra dotata di un microchip e il vostro cellulare si ricaricherà semplicemente appoggiandolo sulla stazione di ricarica.
Anche la stazione di ricarica è stata miniaturizzata e vi permette di ricaricare più dispositivi contemporaneamente; potrete ricaricare la videocamera, la fotocamera, il telefonino. Inoltre esiste una versione da viaggio dotata di accumulatore che garantisce fino a 4 ricariche di telefoni cellulari. Il prezzo di questa stazione di ricarica si aggira sui 40 euro.
Passi da gigante in questa tecnologia che fino a poco tempo fa non poteva neanche essere immaginata. Godetevi il video al link in fondo alla pagina per farvi un idea di cosa sarà possibile con questa tecnologia.

Nessun commento: