COSA SONO I PTC:
Il termine Ptc indica una tipologia di sito Paid to click, cioè un sito internet che paga per cliccare un determinato collegamento e visualizzare per una durata di tempo che varia dai 5 ai 40 secondi una pagina Web. Il numero di pagine da visitare, il tempo necessario ed il pagamento a pagina varia da Ptc a Ptc e, a volte, nella stessa Ptc, da pagina a pagina.
La maggior parte dei siti di questo genere è in inglese, questo perchè tendono ad essere internazionali. Esistono anche siti italiani, ma tendono spesso a scomprarire con il tempo poichè il guadagno del webmaster non riesce a coprire la spesa iniziale.
Il mondo delle Ptc richiede, però, una certa attenzione. Capita a volte di imbattersi in siti non affidabili, in siti che non pagano oppure siti che spariscono dopo qualche tempo, per poi magari tornare facendo finta di niente.
COSA SONO I PTP:
Il termine Ptp indica una tipologia di sito Paid to Promote , cioè un sito internet che paga per promuovere un determinato collegamento oppure un determinato servizio. In parole povere voi sarete pagati per promuovere una pagina Web!
Il Paid To Promote e' una tipologia di guadagno molto semplice e remunerativa per un buon guadagno online. Richiede una maggiore attenzione rispetto alla tipologia Ptc, ma i frutti possono essere maggiori se ben studiata.
I siti Ptp sono anche conosciuti col nome di Cpm, cioè Cost Per Thousand Impression, ossia "Costo per mille visualizzazioni". Il perchè di questo nome è semplice: questi siti pagano a partire dai 1000 clicks ricevuti per visualizzare la pagina promossa.
Si guadagnano punti oppure si è pagati per ogni volta che la pagina che si promuove viene visualizzata da un utente. La cosa positiva, che aiuta nel guadagno, è il fatto che gli utenti non hanno bisogno di effettuare azioni sulle pagine che voi promuovete, dovranno solamente visualizzarla.
COSA SONO I MANUALSURF E AUTOSURF:
Esistono diversi siti che permettono di guadagnare surfando.
Essi si dividono in due tipi: Autosurf e ManualSurf. La particolarità di questi siti è quella di cambiare continuamente la pagina web visualizzata.
Gli Autosurf sono siti che cambiano automaticamente pagina web dopo 30 secondi, i Manualsurf invece richiedono il click su un numero o una parola per poter cambiare pagina. In entrambi i casi voi verrete pagati solo per visitare queste pagine, quindi nel caso dei primi siti sarete pagati per non fare niente, nel caso dei secondi dovrete solamente cliccare una volta ogni 20-30 secondi.
Molti siti permettono, oltre al guadagno in soldi, di guadagnare punti che possono essere trasformati in visite per un vostro sito (Per esempio per un vostro reflink di un sito Ptp, così da poter guadagnare doppiamente).
POTRAI VEDERE ALCUNI DI QUESTI SITI CLICCANDO QUA
Nessun commento:
Posta un commento