26 marzo 2010
11 strane e bizzarre cover per iPhone
Ricerca personalizzata
CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Factron Quattro iPhone case
Tre ottiche aggiuntive per trasformare l'iPhone in una fotocamera con grandangolo, teleobiettivo e macro. Il kit prevede anche l'astuccio metallico con dorso in pelle, a cui si avvitano le ottiche. Il prezzo del case è di 238 dollari, quello delle ottiche non ancora comunicato
iBike Rider case
Non ci si deve preoccupare del tempo con questo utile accessorio, una "tasca" da apporre al polso della giacca da moto. E' possibile acquistarla insieme al set auricolari+microfono per telefonare durante la guida o per lasciarsi guidare dal GPS. Costa 62 dollari (92 dollari con il kit audio)
Sanwa Waterproof iPhone caseLa particolare tecnologia costruttiva dovrebbe proteggere l'iPhone da qualsiasi infiltrazione d'acqua. La finestra trasparente consente di utilizzarlo in piscina o al mare, anche per scattare fotografie. Al prezzo di 40 dollari lo si compra insieme a un paio di auricolari speciali, per ascoltare la musica o parlare al telefono stando in acqua.
Mophie Juice Pack for iPhone
E' una batteria supplementare che migliora l'autonomia del "melafonino" sia in conversazione, sia durante la navigazione Wi-Fi. Compatibile con i modelli 3G e 3GS, aumenta la durata della batteria di 6 ore sotto copertura 3G, di 12 ore sotto copertura 2G. Il guadagno è di 7 ore invece durante la navigazione in Rete tramite Wi-Fi. Costa 110 dollari.
Case-Mate Vroom Tire Tread Pattern iPhone caseCosta 16 dollari ed è pensato per chi fa continuamente cadere il proprio iPhone. Garantisce protezione nel 100% delle cadute ed è disponibile in diversi colori: nero, rosso, giallo e porpora.
Vers iPhone Infocase
Per ogni cover venduta, la casa produttrice promette di piantare 100 alberi nelle foreste e nelle aree danneggiate dal fuoco o da altri elementi naturali. La cover in legno americano e di bamboo, oltre che fare fa protezione, è un oggetto di stile.
Pijama soft iPhone case
Non si sa quanto l'iPhone sia protetto una volta infilato in questi "pigiamini" di fabbricazione italiana, ma di certo gli si dà un aspetto molto cool. Diverse le fantasie disponibili. Costa 24 dollari.
Exovault Silver Aluminium or Brass iPhone case
Sono realizzate in alluminio anodizzato e rifinite a mano queste due speciali cover per iPhone. Si può scegliere fra la versione silver (82 dollari) e color ottone (104 dollari).
Chocolate-style iPhone case
A guardarli viene l'acquolina in bocca. Purtroppo questi due simpatici involucri sono fatti di finto cioccolato. Insieme a uno schermo protettivo trasparente, costano 27 dollari "a pezzo".
GnG Gold iPhone case
Per chi vuole proprio strafare e, soprattutto, non ha problemi di budget. I due involucri da gioielleria della casa tedesca GnG sono realizzati in oro 18 carati. Una delle due versioni monta 400 diamanti nel logo che, ovviamente, può essere personalizzato. Il costo? Più di 77.000 euro. Più che giustificati che si pensa che per costruirne uno servono circa 140 g di oro!
Case-mate recession iPhone case
Non è uno scherzo. Quelle che vedete sono custodie di cartone e costano soltanto un dollaro. Si possono comprare a stock (10 case per esempio sono offerti a meno di 9 dollari).
Etichette:
NOTIZIE IN GENERALE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)












Nessun commento:
Posta un commento