11 febbraio 2010
L'Isola dei Famosi 7: la Milo "profumata", la Lecciso fa i capricci
Ricerca personalizzata
CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
"L`unica cosa che temo dell'Isola sono gli odori. Non credo che avremo tanti deodoranti e saponi. Ho l`olfatto sensibile". Parola di Sandra Milo, che con gli altri compagni di avventura si prepara a partire per il Nicaragua. "Ho già vinto accettando la sfida - continua l'attrice - tutti me l`hanno sconsigliata. Mia figlia voleva farmi interdire. Ma io ragiono con la mia testa. Sa perché parto? Quando ero ragazza, c`era più rispetto per chi aveva un`età avanzata. Oggi, appena non sei più giovane e bella piombi nella serie B. Voglio dimostrare che tutti abbiamo dei meriti. E poi Federico Fellini mi avrebbe dato della pazza, ma non avrebbe perso una puntata".
L'inizio dell'Isola dei Famosi 7 si avvicina (il reality prenderà il via il 24 febraio), ma le complicazioni e le incertezze non mancano: Loredana Lecciso minaccia, infatti, di non partire per Lime Island, in Nicaragua, dove si svolgerà quest'anno il programma. L'ex moglie di Al Bano si sentirebbe offesa per le parole pronunciate durante la trasmissione Italia sul 2 dal giornalista Alessandro Rostagno: "poveri figli ad avere una madre come la Lecciso" ha detto, riferendosi alla volontà di Lory di fare da mamma agli altri concorrenti dell'Isola. “Raidue non mi ha difesa e a questo punto non so se partirò" ha tuonato lei, aggiungendo: "Considero la trasmissione offensiva e lesiva verso la mia persona e la mia dignità di madre e mi riservo di agire legalmente verso tutti i responsabili. Il programma era registrato e né autori, né capostruttura né altri si sono sentiti di correggere il tiro”.
La Ventura a questo punto ha un bel problemino: dopo la defezione di Pamela Prati, potrebbe saltare all'ultimo momento un'altra concorrente. Intanto il cast si è riunito sulle Alpi innevate di Pre' Sant Didier, in Val d'Aosta, per il ritiro preparatorio e dovrebbe partire per Lime Island il 20 febbraio. Ci saranno altre sorprese?
VAI ALLA FOTOGALLERY CLIKKA SU SKIP AD PER USCIRE DALLO SPOT
Etichette:
NOTIZIE IN GENERALE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento