MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

24 febbraio 2010

GUADAGNA ONLINE VISITANDO SITI GRAZIE A LINKYBUCKS

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Un'altro dei siti PTC più famoso e con maggior numero di iscritti al mondo  è LINKYBUCKS .Anche se questa modalità potrebbe suscitare non poca diffidenza, i puntuali pagamenti, la serietà e precisione nella conta dei click effettuati rende questo servizio affidabile e sicuro.

Andiamo a vedere come fare a registrarsi a LINKYBUCKS ed iniziare a guadagnare da subito!
Per potersi registrare è necessario avere (o creare) un account su AlertPay o Paypal, dove verranno poi accreditati i pagamenti. Sfortunatamente non è presente la lingua italiana tra gli idiomi del sito, e' disponibile solo in inglese, ma il processo di registrazione è molto intuitivo, potremmo comunque avvalerci dell’aiuto di Google Translate, basterà accedere alla home page e cliccare il bottone REGISTER , compilare tutti i campi obbligatori.
Dopo aver attivato l’account, accederemo loggandoci con le credenziali precedentemente scelte (username e password), cliccare View Ads in alto a sinistra, sarete rimandati nella “pagina link” dove verranno esposti collegamenti su cui cliccare, solitamente non sono mai meno di 50.
LINKYBUCKS offre 0,0010 centesimi di dollaro per ogni sito che visitate, la visita dura circa 20 secondi, al termine dei quali potrete visitare gli altri siti.
Come per tutte queste tipologie di guadagno, giocano anche in questo caso un ruolo determinante le referenze che possono essere aggiunte per far aumentare in nostri guadagni, parlo del classico “invita amici”, in pratica basterà fare iscrivere al sito altri utenti per poter godere anche del loro aiuto senza ridurre il loro stesso guadagno,LINKYBUCKS in questo caso offre 3 dollari per l'iscrizione piu 0,0010 centesemi per ogni clik del tuo referral.
VAI AL SITO 

Nessun commento: