MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

26 febbraio 2010

COME SIMULARE DI AVERE UN ACCOUNT PREMIUM PER I PIU FAMOSI SITI DI SHARING (MEGAUPLOAD,HOTFILE ETC.ETC.)

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Ormai sono tutti a conoscenza che per scaricare in modo accettabile e per alcuni in modo piu veloce e senza un limite di tempo tra un download e l'altro , dai siti di file sharing occore necessariamente un account premiun che potrà essere evitato, da chi non se lo può permettere, utilizzando dei nuovi metodi.
Il metodo segnalato oggi prevede l’utilizzo di Rapid8 (anche conosciuto come Rapid It), un fantastico servizio online che ci permetterà di creare gratuitamente link premium per tutti (o quasi) i più conosciuti e usati siti di file hosting come: RapidShare, Megaupload, MegaShares, Easy-Share, MegaVideo, MegaPorn Video, NetLoad.in, Hotfile & Uploading.com.
Il funzionamento di Rapid8 è facile e molto semplice, ci basterà inserire il link (l’URL) nella barra con scritto “your URL here“, posizionata in fondo alla pagina principale del sito, e cliccare su “download“.



rapid8_2
Si verrà in questo modo indirizzati dopo pochi secondi in una pagina dove, dopo aver premuto il pulsante “Begin you download” situato quasi in fondo alla pagina, saremo in grado di scaricare il file come utenti premiun.
rapid8_3
Con questa operazione avremo terminato il tutto grazie ad un servizio praticamente perfetto, se non fosse per le tantissime finestre pubblicitarie che si aprono durante la navigazione sul sito. Non sarà questo piccolo inconveniente però a non farci utilizzare questo utilissimo sito dato che potrà essere risolto attivando il blocco pop-up.
Link a Rapid8: CLICCAQUI

Nessun commento: