DOWNLOAD--CLIKKA SU SKIP AD PER USCIRE DALLO SPOT
Che aspetto avrà il desktop nei sistemi operativi di prossima generazione? Molto probabilmente somiglierà a BumpTop, una scrivania tridimensionale spettacolare, dalla notevole usabilità. Da provare all'istante, ma solo se hai un computer potente
Sembra una scatola magica che trasforma completamente la tua esperienza di gestione dei file sul desktop rispondendo alle leggi della fisica. Le icone adesso si possono lanciare, impilare, sospendere alle pareti come poster. Come? Installando BumpTop, un ambiente desktop alternativo in 3D che si può gestire dalla system tray.
BumpTop, oltre al piano del desktop, ti mette a disposizione quattro pareti su cui potrai attaccare Post-it, immagini e file. Con BumpTop non ci sono semplicemente collegamenti a icone e cartelle. Le immagini ad esempio sono visualizzate attraverso la loro anteprima. Ogni oggetto può essere ridimensionato, spostato, impilato. Puoi raggruppare i file simili o quelli che contengono una determinata keyword.
Spettacolare la funzione di ricerca: basta digitare delle lettere per vedere evidenziati i file che le contengono. Inoltre, BumpTop può essere ampiamente personalizzato con temi e sfondi. E non si tratta solo di estetica. Geniale l'invenzione dei widget per Facebook e Twitter che ti permette di caricare online un gruppo di foto semplicemente trascinandole sull'icona relativa. O di stampare un file trascinandolo sull'icona della stampante.
BumpTop è simile a Real Desktop e Shock Desktop 3D, ma molto più parco in quanto a risorse e più usabile. Ad esempio, non ti chiede di rinunciare al menu contestuale.
Ultime migliorie a BumpTop:
- Vari miglioramenti nelle performance
- Risolti alcuni bug
Sistema operativo richiesto per BumpTop:
Sistema: WinXP/Vista/7Requisiti minimi:
- Processore: 1,8 GHz
- Memoria: 1,0 GB
- Video: 128 MB
- OpenGL 2.0
Nessun commento:
Posta un commento