MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

22 dicembre 2009

Aggiungi le notifiche di Facebook a MSN

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL


Se fino a qualche anno fà MSN aveva il primato assoluto come strumento più amato per la comunicazione, oggi di sicuro deve contendersi il 1° posto con Facebook.
Certo anche Facebook ha la sua chat interna, ma non è comoda come Messanger con i gruppi,i trilli, e tutto il resto! E allora perchè non integrare le notifiche
di Facebook in MSN in modo da poter avere sempre sotto controllo la nostra bacheca di Facebook, continuando a chattare con i nostri amici?
Se questa idea vi piace allora continuate a leggere questo articolo, perchè per unire Facebook e MSN basta un piccolo script completamente gratuito: Facebook Notifications.
Naturalmente per poter usare Facebook Notifications dobbiamo usare il Windows Live Messenger con l’ estensione Msn Plus, la famosa estensione per MSN che ci permette di aggiungere funzionalità nuove ed aggiuntive a MSN.
Per poter funzionare, Facebook Notifications ha bisogno di Msn Messenger Plus! Live aggiornato alla versione 4.83, scaricabile dal sito ufficiale di MSN Plus!
Per scaricare Facebook Notifications, scarichiamo l’add’on dal sito di MSN Plus Live Script e clicchiamo su OK:

Si aprirà una pop-up che ci chiederà se desideriamo importare questo script in Messanger, mettiamo il segno di spunta per confermare e clicchiamo su IMPORTA.

Per impostare il nostro account apriamo MSN e clicchiamo sull’icona degli Script, cerchiata in verde.

Cliccando su Notifications si aprirà una piccola pop-up che ci chiederà di effettuare il login nel nostro account di Facebook:


Clicchiamo su Consenti e da ora in poi Msn visualizzerà tutte le notifiche gli inviti, le mail e tutto quello che i nostri amici ci inviano su Facebook.

Nessun commento: