download part 1
download part 2
download part 3
“Un simulatore tutto dedicato alle Volvo”
Volvo The Game è chiaramente un gioco mono-marca, dedicato alle auto del costruttore svedese. Offre una discreta selezione di auto e due pisteVolvo The Game è il simulatore di guida che non ti aspetti. Prima di tutto, perché è dedicato a un marchio automobilistico non proprio di casa nel mondo delle corse. E secondariamente perché è sviluppato da SimBin, una software house che ci sa davvero fare con i giochi di guida.
E anche se non è una meraviglia dal punto di vista tecnico, Volvo The Game è invece più che valido a livello di simulazione. Le numerose opzioni di configurazione permettono di passare da un modello di guida più o meno assistito ad uno completamente simulativo. In ogni caso Volvo The Game non è mai facile. Sarà anche perché la Volvo 850 Station Wagon non è proprio un'auto sportiva.
850 a parte, ci sono anche altri modelli disponibili nel parco macchine di Volvo The Game. Alcune anche molto sportive, come il nuovo prototipo S60. Le modalità di gioco disponibili sono la gara lampo, il time attack e una competizione online, che però durante il nostro test non ha funzionato al meglio. Le piste invece sono solo due. Un po' poche, sinceramente
Sistema operativo richiesto per Volvo The Game:
- Sistema: WinXP/Vista
Requisiti minimi:
- Processore: 2,4 GHz
- Memoria: 1 GB
- Video: 128 MB
- Spazio libero: 1 GB
- DirectX 9.0
Requisiti consigliati:
- Processore: 3,0 GHz
- Memoria: 2 GB
- Video: 512 MB
Nessun commento:
Posta un commento