Per intrattenere gli iscritti a
Facebook , il servizio che ormai sembra essere il
social network più diffuso ha reso online dei piccoli giochi a cui tutti possono registrarsi senza dover pagare nulla. Tutto questo è
gratis , come del resto tutto quello che ci viene offerto da facebook :
giochi ,
applicazioni e molto altro. Un gioco che nell’ ultimo periodo sta spopolando insieme a
Guerra di Bande è sicuramente il
poker di facebook. Un poker davvero ben fatto , curato nei minimi dettagli. Innanzitutto come gioco è trafficato , ci sono tantissime stanze divise per :
- Numero di giocatori seduti ;
- Somma di soldi da pagare per giocare ;
- Soldi minimi ;
- Soldi Massimi ;
Inoltre si possono creare dei veri e propri tavoli privati nei quali poter magari semplicemente giocare con veri amici con cui si passano le giornate ; inoltre è prevista la
modalità torneo che può essere affrontato infinite volte. La quota da pagare è 2000 per ogni torneo ; ci saranno 3 round in cui bisogna essere l’ unico a vincere tutte e 3 i round. Se vincerete , cosa davvero complicata , vincerete ben 500.000. Per dare a tutti le stesse chances tutti i giocatori partiranno da 1000 e non dalla reale somma di chips che si hanno. Dopo questa piccola presentazione del
poker su facebook vorrei presentarvi dei piccoli
trucchi per il poker su facebook che nelle settimane in cui ho giocato ( ho anche giocato su altri servizi e anche con amici sul serio ) ho acquisito.
- Innanzitutto dopo una grande vincita , alzatevi dal tasto cliccando sul tasto “Stand Up” e rientrate con una quota piccola in modo tale da archiviare una parte della vincita ; se non lo farete rischierete magari di perdere tantissimi soldi per chiamare un all in di un altro avversario.
- Cambiate stanza gradualmente ; evitate di giocare da stanze con blinds da 5/10 per poi passare a stanze con blinds da 200/400. Questo vi farà perdere tantissimo tempo e soldi sopratutto.
- Cercate di rimanere molto tempo in una stanza se girano tanti soldi perchè capirete lo stile di alcuni avversari intercettandone mosse e azioni.
- Fatevi molti amici del poker , poker buddy che ogni giorno mandaranno 100 chips gratuitamente ( naturalmente fatelo anche voi verso tutti ). Averne tanti comporta un 2000 chips gratis al giorno che non sono poche per iniziare.
Nessun commento:
Posta un commento