MENU

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

6 novembre 2009

Cambiare la skin di Emule

Ricerca personalizzata

CLICCA QUI PER RICEVERE GLI ARTICOLI DI MONDO PC BLOG TRAMITE EMAIL
Il programma di p2p più famoso al mondo, chi non lo conosce? Ormai da anni eMule è entrato a far parte delle nostre vite. Per chi ama la condivisione è il software per eccellenza, gli utenti possono scambiarsi file tra loro alla velocità della luce, si trova davvero di tutto perché la gente ama condividere.

Il successo di eMule nel corso degli anni è stato “tramandato” anche ad altri programmi p2p che utilizzano le stesse basi, ma il “mulo” rimane sempre il migliore in assoluto per condividere tutto ciò che desideriamo. Esiste anche una sua versione “easy”, chiamata proprio Easy eMule, dove non c’è bisogno di impostare server e altro, fa tutto in automatico. Personalmente mi trovo bene con questo “fratello” minore di eMule, anche se le fonti non sempre sono numerose.
Emule anche se molti non lo sanno, può essere personalizzato. Infatti, esistono delle skin da scaricare per rendere ancora più personale il nostro amato programma. Stufi della grafica standard di eMule? Provate le skin disponibili sul sito ufficiale, l’installazione non è difficile.
Scaricate la skin nel formato desiderato, quindi zip o rar, estraete la cartella utilizzando programmi appositi ( il migliore è Winrar). Infine, lanciate il file eseguibile in modo che la grafica scelta venga inserita all’interno del software.

SCARICA EMULE GRATIS DA QUI 

Nessun commento: